CALCOLA PREVENTIVO
DAL 1° LUGLIO I PIANI SANITARI IRIS COSTANO LA META' - Notizie da Mutua Iris Italia
Via della Magliana, 184
00146 Roma
Tel 06 5500867
info@mutuairisitalia.org
09:00 - 18:00
Lunedì - Venerdì

DAL 1° LUGLIO I PIANI SANITARI IRIS COSTANO LA META'

piani sanitari per single e famigliaDal primo luglio i piani sanitari proposti da Mutua Sanitaria Integrativa Iris Italia costeranno la metà.

Per offrire a sempre più persone la possibilità di ottenere rimborsi sulle spese sanitarie, Iris Italia propone un taglio del 50% su tutti i piani, sia individuali sia per la copertura di tutto il nucleo familiare.

I soci potranno richiedere il rimborso delle spese sostenute per le seguenti prestazioni: 

prestazioni specialistiche ambulatoriali: esami clinici, visite specialistiche, accertamenti diagnostici e strumentali, terapie fisiche, rimborso ticket, ecc.;

ricoveri in chirugia: medicina e parto;

sussidi: cure termali, assistenza infermieristica domiciliare, trasporto in ambulanza, diaria da ricovero, protesi acustiche, cure odontoiatriche, ecc.

L'obiettivo di questa iniziativa è rendere le cure sanitarie accessibili a tutti, anche a quelle persone che, a causa delle lunghe liste di attesa del servizio sanitario pubblico e dell'elevato costo di quello privato, sono spesso costrette a rimandare e a volte addirittura a rinunciare alla sanità.

La Mutua dispone di una rete di circa 1.500 centri convenzionati presso i quali i soci possono effettuare interventi chirurgici e accertamenti diagnostici, anche senza anticipo della spesa e tutte le altre prestazioni a costi ridotti e senza liste di attesa. L’assistenza viene garantita sempre e riconosciuta in qualunque struttura pubblica o privata in Italia e all’estero.

Dal primo luglio dunque i piani, che solitamente hanno dei costi che variano dai 250 euro per i single ai 400 euro annuali per tutta la famiglia, costeranno la metà, cioè si potrà aderire con una spesa che va dai 125 euro per i single, ai 200 euro per la famiglia. I piani si potranno pagare per il 50% alla firma e il residuo con una formula a rate da saldare entro il 31/12/2016.

Per ricevere maggiori informazioni contatta Mutua Iris Italia.