Massimale illimitato, Mutua Iris Italia

PER UN WELFARE DI COMUNITA’

CALCOLA PREVENTIVO

MASSIMALE ILLIMITATO PER GRANDI INTERVENTI CHIRURGICI

La Mutua Iris Italia per garantire maggiore sicurezza e protezione ha realizzato, mediante la mutua mediata con Campa, un accordo con una primaria compagnia assicurativa, a favore degli assistiti, al fine di integrare le spese eccedenti il rimborso previsto dal tariffario, per i casi di grandi interventi chirurgici, fino a poter contare su un massimale illimitato.

Come funziona

La Mutua Iris Italia garantisce la copertura in base al tariffario della formula di assistenza di ciascun associato: con l'Integrazione Grandi Interventi Chirurgici IGIC, qualunque sia la spesa sostenuta, gli assistiti potranno ricevere l’integrazione di rimborso delle eventuali somme eccedenti rimaste a carico: per i Piani di Assistenza Base e Ricoveri l’integrazione consente di avere la garanzia di un rimborso complessivo al:

- 75%; per Assistenza Oro, Più, Smart Family e Ricoveri Plus l’integrazione garantisce il rimborso

- 100% nei casi di grande intervento chirurgico descritti nell’elenco.

Come effettuare l'integrazione

Abbinando a una formula standard che prevede copertura per ricoveri per intervento, ovvero Base, Ricoveri, Ricoveri Plus, Assistenza Più, Assistenza Oro, la copertura IGIC Integrazione Grandi Interventi Chirurgici e versando un contributo associativo aggiuntivo. L’Integrazione Grandi Interventi Chirurgici - IGIC deve coinvolgere l’intero nucleo familiare. È possibile effettuare l’integrazione entro e non oltre il compimento del 65°anno di età, e mantenerla fin tanto che dura il rapporto associativo con la Mutua Iris Italia. Agli ultra 75enni già iscritti alla IGIC viene applicata una franchigia di € 2.500,00 sulle spese effettivamente sostenute per ogni Grande Intervento Chirurgico effettuato.

Resta aggiornato su tutte le nuove promozioni

Il numero di telefono è facoltativo | Iscrivendomi al servizio dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e acconsentire al trattamento dei dati.