CALCOLA PREVENTIVO
Coperture sanitarie integrative, Mutua Iris Italia
Via della Magliana, 184
00146 Roma
Tel 06 5500867
info@mutuairisitalia.org
09:00 - 18:00
Lunedì - Venerdì

COPERTURE SANITARIE INTEGRATIVE

MUTUA IRIS ITALIA Mutua sanitaria integrativa concede le migliori garanzie di una efficace integrazione e previdenza sanitaria.

Non ha scopo di lucro ma esclusivamente finalità assistenziale.

Non è una assicurazione, ma si ispira ai valori della solidarietà e della mutualità volontaria grazie ai quali garantisce protezione ed assistenza sanitaria ai propri associati.

Lo scenario attuale caratterizzato da un Servizio sanitario nazionale che non può più soddisfare tutti i crescenti bisogni di salute dei cittadini, lunghe liste di attesa per effettuare un esame o un intervento, notevoli costi se si accede nelle strutture private o in libera professione presso quelle pubbliche, rende davvero indispensabile una copertura sanitaria integrativa.

MUTUA IRIS ITALIA Mutua sanitaria integrativa tutela dai rischi di dover sostenere ingenti spese sanitarie e garantisce una adeguata e tempestiva prevenzione diagnostica

La MUTUA IRIS ITALIA mette a disposizione delle Formule di Assistenza con varie forme di copertura sanitaria integrativa rivolto a SINGLE E FAMIGLIE.

I Soci possono scegliere quelle che meglio rispondono ai propri bisogni per tutte le necessità di PREVENZIONE DIAGNOSTICA e di CURE SANITARIE e alle proprie disponibilità.

La MUTUA IRIS ITALIA realizza anche coperture sanitarie collettive per gruppi di dipendenti di Aziende, Enti, Banche e cooperative.

Le coperture collettive, che devono rispettare la soglia di prestazioni vincolate, possono essere personalizzate sulla base dei contratti collettivi di riferimento e delle esigenze aziendali e delle preferenze dei lavoratori.

Le coperture della MUTUA IRIS ITALIA prevedono il rimborso delle spese sanitarie per le seguenti prestazioni:

- Ricoveri in chirurgia, medicina, parto.

- Prestazioni ambulatoriali: esami clinici di laboratorio, visite mediche specialistiche, accertamenti diagnostici e strumentali, terapie fisiche, ticket, ecc.

- Assistenza infermieristica domiciliare e ospedaliera, Trasporto sanitario in ambulanza, Protesi acustiche, Cure termali.

- Cure Odontoiatriche e ortodontiche

La MUTUA IRIS ITALIA dispone di una rete di centri sanitari convenzionati in forma diretta e indiretta, dove gli Assistiti possono effettuare interventi chirurgici e accertamenti diagnostici senza anticipo della spesa e tutte le altre prestazioni a costi preferenziali ridotti e senza liste di attesa.