Assistenza diretta e indiretta, Mutua Iris Italia

PER UN WELFARE DI COMUNITA’

CALCOLA PREVENTIVO

L'ASSISTENZA MUTUA IRIS ITALIA

L’assistenza viene sempre riconosciuta in qualunque struttura pubblica o privata in Italia e all’estero. L’assistenza può essere erogata:

- In forma diretta

Gli oneri economici delle prestazioni eseguite presso i centri convenzionati in forma diretta vengono assunti direttamente dalla Mutua Iris Italia, mutua mediata CAMPA. In caso di ricovero per intervento la forma diretta prevede una quota di compartecipazione a carico dell’Associato, variabile a seconda della formula di assistenza e della struttura sanitaria.

In forma indiretta

Le prestazioni ovunque effettuate vengono rimborsate, dietro presentazione della fattura, in base al tariffario previsto da ciascuna forma di assistenza.
Nelle strutture convenzionate in forma indiretta l’associato può usufruire di tariffe preferenziali e può poi ottenere il rimborso in base al tariffario.
Gli associati hanno comunque piena libertà di scelta e hanno diritto al rimborso previsto dal tariffario in qualunque struttura, anche non convenzionata, in cui effettuino le prestazioni.

Resta aggiornato su tutte le nuove promozioni

Il numero di telefono è facoltativo | Iscrivendomi al servizio dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e acconsentire al trattamento dei dati.